Famiglia livornese gira Cuba in bicicletta
Una famiglia di Livorno sta affrontando il giro di Cuba in bicicletta e attraverso il loro blog http://labicisifainquattro.it tutti possono seguire la loro impresa fatta di giornate faticose, paesaggi strepitosi e personaggi incredibili. Stanno attraversando un viaggio nel tempo in un luogo molto lontano e attualmente in uno storico momento di transizione in sella all’unico mezzo sostenibile: la bici.
I ciclisti e gli appassionati di viaggi, di avventura e chi promuove l’uso della bicicletta troveranno sicuramente un buon motivo per seguirli ed incoraggiarli. L’allegra brigata è composta dal babbo Alessandro, dalla mamma Michela con al seguito i figli Niccolò di 10 anni detto Dudù e Michelangelo di 5 anni meglio conosciuto come “il Miche”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.