“Estate Sicura” sul Romito
Anche quest’anno la Misericordia di Antignano è impegnata nel progetto patrocinato dal Comune di Livorno, denominato “Estate Sicura”.
Il progetto ha inizio sabato 24 Giugno e terminerà domenica 24 settembre Sarà presente una postazione di primo soccorso alla Torre di Calafuria gestita dalla Misericordia di Antignano e una seconda postazione a Calignaia gestita da SvS, oltre ad una Ambulanza operativa della Misericordia di Antignano in Quercianella, inoltre sarà presente l’unità nautica della Misericordia e della SvS a pattugliare la costa labronica, sotto il coordinamento della Guardia Costiera. Ed è in questo contesto che la Misericordia di Antignano ha apportato il primo intervento della stagione 2017, fortunatamente non grave, andando con il proprio mezzo nautico alle ore 14.15 in supporto ad un natantealka deriva, in difficoltà all’ altezza della cala del Leone, portandolo al sicuro in Porto con i loro occupanti. Il tutto è stato fatto con la supervisione e coordinamento della Capitaneria di Porto di Livorno.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.