Entra in carica la nuova comandante della Municipale
La mattina di giovedì 20 febbraio il sindaco Salvetti ha incontrato la nuova comandante della polizia municipale, Annalisa Maritan, insieme ai responsabili degli uffici del Corpo e della Protezione Civile
La mattina di giovedì 20 febbraio il sindaco Salvetti ha incontrato la nuova comandante della polizia municipale, Annalisa Maritan, insieme ai responsabili degli uffici del Corpo e della Protezione Civile del Comune di Livorno. Annalisa Maritan è quindi entrata ufficialmente in carica e al comando. Alla nuova comandante un saluto e buon lavoro da parte del sindaco e della giunta.
Nella foto la comandante Annalisa Maritan, la vicecomandante Rossella Del Forno e le PO: Michela Pedini, Marco Vaccai, Patricia Marcucci, Alessandra Alonzi e Lorenzo Lazzerini.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.