Emanuele, livornese a New Orleans: “Eravamo nella via dell’attentato”
“Abbiamo cenato in Bourbon Street, nel quartiere dove poi c’è stato l’attentato”. A parlare è Emanuele, livornese, che si trova in vacanza con amici a New Orleans dove alle 3.15 locali (le 10.15 in Italia del 1 gennaio) c’è stato un attentato in cui hanno perso la vita dieci persone e una trentina sono rimaste ferite come si apprende dai quotidiani online italiani. “Dopo aver cenato in uno dei locali della strada siamo andati verso il fiume Mississipi per vedere i fuochi d’artificio – racconta Emanuele che ringraziamo per la disponibilità – e poi avevamo deciso di ritornare in Bourbon Street per proseguire la serata di Capodanno. Abbiamo trovato la strada con le forze dell’ordine agli incroci. Stavano svolgendo normali controlli. Non sappiamo perché, ma non era per quanto accaduto poiché l’attentato si sarebbe verificato più tardi. Sto bene, stiamo bene e ci è andata bene”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.