Ecco le migliori idee raccolte per Livorno
Serata a tema innovazione allo Chalet della Rotonda dove mercoledì 5 agosto HumanValor ha presentato le idee per la Città di Livorno raccolte con la prima Call for Ideas lanciata lo scorso maggio, IdeeperLivorno
Serata a tema innovazione allo Chalet della Rotonda dove mercoledì 5 agosto HumanValor ha presentato le idee per la Città di Livorno raccolte con la prima Call for Ideas lanciata lo scorso maggio, IdeeperLivorno.
Le tantissime idee proposte da cittadini e associazioni hanno avuto il degno risalto con la presentazione delle più meritevoli e innovative alla stampa, alle Istituzioni e ai partner dell’iniziativa.
Nella preziosa cornice dello Chalet, il fondatore di HumanValor Lorenzo Bugliesi ha presentato il risultato dell’iniziativa per il rilancio sociale ed economico della Città, organizzata e donata dalla startup che può fregiarsi di essere la prima realtà di Crowgrowing al mondo.
Creatività, innovazione e sostenibilità: queste le caratteristiche più rilevanti delle idee premiate.
L’iniziativa non si conclude qua, anzi adesso inizia la fase più importante: lo sviluppo e la realizzazione delle idee che dovranno trovare nelle Istituzioni, nelle Associazioni e nelle aziende private dei lungimiranti partner che accompagnino gli ideatori nella realizzazione dei loro progetti. Ne beneficerà tutta la Città di Livorno e coloro che sapranno continuare nell’opera di innovazione.
Per visionare le idee www.humanvalor.com/ideeperlivornoevento.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.