Due nuovi corsi di preparazione per i concorsi della Provincia di Livorno
Le iscrizioni a entrambi i corsi termineranno il 15 luglio e dovranno raggiungere il numero minimo di 25 per la Polizia Locale e 20 per il settore Amministrativo
La Provincia di Livorno ha bandito un avviso di selezione pubblica per la formazione di due elenchi di idonei da assumere nell’area degli istruttori – profilo istruttore di polizia locale nella provincia di Livorno e negli enti locali aderenti allo specifico accordo e un avviso di selezione pubblica per la formazione di un elenco di idonei da assumere nell’area degli istruttori – profilo istruttore amministrativo.
Tutte le informazioni utili cliccando sulla clip bianca su sfondo azzurro sopra al titolo.
Come sempre la UIL FPL Livorno organizza due corsi dedicati alle figure professionali in questione.
I corsi avranno una parte comune a entrambi e proseguiranno con la parte specifica dedicata alle 2 diverse funzioni.
I docenticome sempre saranno Ufficiali della Polizia Locale di grande esperienza nel campo della formazione, così come i docenti che si occuperanno della parte amministrativa.
Le iscrizioni a entrambi i corsi termineranno il 15 luglio e dovranno raggiungere il numero minimo di 25 per la Polizia Locale e 20 per il settore Amministrativo.
Cogliere questa opportunità è fondamentale per riuscire a far parte della Pubblica Amministrazione, la UIL FPL sostiene la formazione di alto livello per raggiungere tale obiettivo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.