Donna scomparsa, allargato il raggio delle ricerche
La motobarca è in perlustrazione da Quercianella sino al Metamare. Il personale via terra, composto da 2 squadre dei vigili del fuoco di 4 unità sta continuando a battere ogni anfratto della costa
Proseguono senza sosta le operazioni della ricerca della donna di 66 anni scomparsa nel tardo pomeriggio di mercoledì 9 dicembre in zona Sassoscritto.
Quarto giorno di ricerche dunque per i vigili del fuoco che sono impegnati via mare con il nucleo sommozzatori e il personale nautico a bordo della “motobarca 1174”.
E’ stata estesa la zona di ricerca per i sommozzatori. La motobarca, in queste ultime ore, è quindi in perlustrazione da Quercianella sino al Metamare. Il personale via terra, composto da 2 squadre dei vigili del fuoco di 4 unità sta continuando a battere ogni anfratto della costa. Il coordinamento è gestito dalla sala operativa mobile presente sul posto.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.