Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Divieto di accesso al porticciolo del Sonnino

Martedì 9 Aprile 2024 — 18:53

Il “moletto” del Sonnino è stato fortemente danneggiato dalle mareggiate. Il provvedimento è stato preso in via cautelativa, per motivi di tutela della pubblica incolumità, e rimarrà in vigore fino a quando il manufatto non sarà riportato in sicurezza

Con ordinanza del Dirigente della Protezione civile comunale, è stato interdetto il transito, la sosta e la permanenza a persone, cose, animali ed a mezzi non autorizzati, nell’area demaniale marittima “Porticciolo del Sonnino”.
Si tratta (vedi planimetria) del “moletto” del Sonnino, fortemente danneggiato dalle mareggiate. Il provvedimento è stato preso in via cautelativa, per motivi di tutela della pubblica incolumità, e rimarrà in vigore fino a quando il manufatto non sarà riportato in sicurezza.
Il Porticciolo del Sonnino è pertinenza del Demanio Marittimo.
All’accesso dell’area interdetta la Protezione civile ha disposto il posizionamento di un cartello con affissa copia dell’ordinanza e un qrcode con il link all’ordinanza stessa, pubblicata sul sito del Comune.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.