Denny, fiaccole e striscioni. E il corteo commosso grida: “Giustizia”
Nelle foto della giornalista Giulia Bellaveglia alcune istantanee del commosso corteo che ha preso piede domenica 11 settembre per le vie di Livorno
Dopo il ritrovo, alle 21 davanti ai 4 Mori, il corteo ha attraversato via Grande fino a piazza della Repubblica per poi proseguire verso via Bruno. In piazza della Repubblica i partecipanti hanno urlato forte la parola "Giustizia"
Dolore, rabbia, lacrime e voglia di verità e giustizia. E’ questo quello che ha animato il corteo in andato in scena domenica 11 settembre a partire dalle 21 quando ha preso piede la manifestazione “Giustizia per Denny“, così l’hanno chiamata familiari e amici del giovane caduto da una casa popolare in via Giordano Bruno nella notte tra il 21 e 22 agosto per cause in fase di indagine.
Dopo il ritrovo, alle 21 davanti ai 4 Mori, il corteo ha attraversato via Grande fino a piazza della Repubblica per poi proseguire verso via Bruno. In piazza della Repubblica la fiaccolata si è interrotta per qualche minuto. Il tempo di urlare al cielo nero la forte e decisa la parola “Giustizia!”. “Non morirai mai per chi ti tiene nel cuore”, hanno ribadito parenti e amici. Per le strade di Livorno è sfilato il corteo con gli striscioni “Mai più un altro Denny” e “Poteva essere tuo figlio”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.