Demolito il gazebo davanti ai Tre Ponti
L'abbattimento era programmato in quanto rientra nell'ambito dei lavori per la realizzazione della strada alternativa che servirà durante l'opera di costruzione del nuovo ponte. Salvetti: "Sarà rifatto nuovo"
Demolito il gazebo davanti ai Tre Ponti. Un abbattimento programmato che rientra, come spiega il sindaco Salvetti, nell’ambito dei lavori per la realizzazione della strada alternativa che servirà durante l’opera di costruzione del nuovo ponte. “Le condizioni di abbandono avevano fatto discutere – conclude il primo cittadino – ma avevamo spiegato che sarebbe stato assurdo rifare un gazebo sapendo che sarebbe dovuto andare giù e così è stato. Sarà rifatto nuovo”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.