Dal 2 aprile navette gratuite dalla stazione all’hub vaccinale al Modigliani Forum
L’autobus navetta farà servizio ogni quarto d’ora, e, grazie al contributo del Comune, non costerà nulla all'utente
Il servizio sarà attivo dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 19, tutti i giorni, compresi i festivi, eccetto il giorno di Pasqua. Al momento è previsto di garantirlo fino al 30 aprile, con l’idea di prorogarlo se sarà effettivamente valutato utile dai livornesi
Da venerdì 2 aprile, su richiesta del Comune di Livorno, Ctt Nord mette a disposizione un autobus navetta gratuito per collegare rapidamente la stazione ferroviaria, ben raggiungibile con i mezzi di linea, all’hub vaccinale al Modigliani Forum. L’autobus navetta farà servizio ogni quarto d’ora, e, grazie al contributo del Comune, non costerà nulla all’utente.
Il servizio sarà attivo dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 19, tutti i giorni, compresi i festivi, eccetto il giorno di Pasqua. Al momento è previsto di garantirlo fino al 30 aprile, con l’idea di prorogarlo se sarà effettivamente valutato utile dai livornesi.
“Abbiamo cercato di facilitare al massimo la fruizione dell’Hub vaccinale, anche per chi non dispone di un’auto – spiega l’assessora alla Mobilità Giovanna Cepparello. Ringrazio lo staff tecnico e il tutto il personale di Ctt Nord e il presidente Filippo di Rocca per essersi prodigati insieme agli uffici comunali, che ringrazio, per trovare una soluzione ottimale in tempi rapidissimi”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.