Maltempo, modificato il programma della Camminata della Pacificazione
Confermato invece il programma di lunedì 9 settembre: alle 21 si terrà in Duomo, il concerto di Musica Sacra
E’ stato modificato per rischio maltempo il programma della “Camminata di pacificazione da Livorno” allEremo della Sambuca, che era prevista per domenica 8 settembre. La Camminata, rinviata a data da destinarsi, era inserita nel programma della Settimana della Memoria e della Consapevolezza, Livorno SiCura, organizzata dal Comune di Livorno e da numerose associazioni del territorio, a due anni dall’alluvione di Livorno.
Sono di fatto annullati tutti e 9 i percorsi ed il ritrovo all’Eremo della Sambuca. Alle 14 però scatta il ritrovo alla chiesa di Valle Benedetta per il caffè post-pranzo.
A seguire:
– Saluti delle istituzioni
– Esibizione del coro Spring Time
– Presentazione del progetto di recupero dell’Eremo
– Santa messa
– Esibizione della Banda SVS (da confermare)
– Ringraziamenti e Saluti
Confermato invece il programma di lunedì 9 settembre: alle 21 si terrà in Duomo, il concerto di Musica Sacra e di ispirazione liturgica organizzato dall’Associazione Accademia degli Avvalorati e dall’Associazione Amedeo Modigliani con interpreti musicisti e cantanti provenienti da tutta Italia, spontaneamente ed estemporaneamente riuniti per l’occasione per formare il grande coro e la grande orchestra a due anni dall’alluvione, sotto la direzione del maestro Mario Menicagli e alla presenza di importanti solisti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.