Ctt Nord, meeting con Autolinee Toscane. Di Rocca: “Incontro positivo”
Jean Luc Laugaa, AD di Autolinee Toscane : “Un passo importante nella giusta direzione. Ringrazio i vertici di Ctt per la disponibilità e la fattiva collaborazione"
Il presidente di Ctt Nord, Filippo Di Rocca: "Abbiamo condiviso un percorso per il passaggio dei beni essenziali e per favorire così il processo di subentro"
“É stato un incontro positivo – ha dichiarato l’avvocato Filippo Di Rocca (nella foto di Lorenzo Amore Bianco), presidente di Ctt Nord – abbiamo condiviso un percorso per il passaggio dei beni essenziali e per favorire così il processo di subentro”.
I vertici di Ctt Nord s.r.l. e Autolinee Toscane s.p.a. si sono incontrati nella mattina di martedì 20 luglio all’interno della sede dell’attuale gestore al fine di dare continuità alla programmazione, all’organizzazione e allo svolgimento delle attività funzionali al subentro del nuovo gestore, in un’ottica di positiva collaborazione e in modo da assicurare un rapido e ordinato passaggio di consegne. “Un passo importante nella giusta direzione – commenta Jean Luc Laugaa, AD di Autolinee Toscane – ringrazio i vertici di Ctt per la disponibilità e la fattiva collaborazione”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.