Cristiano Lucarelli su Instagram: “La faccia sempre e comunque. Convinto dell’innocenza di mio figlio”
L'ex bomber amaranto "scende in campo" in difesa del figlio Mattia. E lo fa con un video che pubblica sul suo profilo ufficiale Instagram e che commenta con una semplice ma significativa frase: "La faccia sempre e comunque"
Cristiano Lucarelli scende ancora una volta “in campo” e lo fa in seguito alle accuse piovute su suo figlio Mattia, finito agli arresti domiciliari con il collega Federico Apolloni con l’accusa di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una studentessa americana. L’ex bomber amaranto lo fa con un video che pubblica sul suo profilo ufficiale Instagram (clicca qui per vedere il video integrale) e che commenta con una semplice ma significativa frase: “La faccia sempre e comunque”.
“Eccomi. Pensavate che scappassi, mi nascondessi? Che non ci mettessi la faccia? Mi dispiace deludervi, ma ce l’ho sempre messa per tante cose figuriamoci per una cosa che ho creato io”. Esordisce così l’ex tecnico della Ternana nel video-selfie pubblicato la sera di venerdì 20 gennaio sul suo profilo. “Per un ragazzo che ho educato io – continua CL99 – che ho cresciuto io, al quale io ho trasmesso sempre dei grandi valori, dei valori di grande orgoglio, di tolleranza, di essere contrari ad ogni forma di violenza, soprattutto verso le donne. Se prima ero convinto che mio figlio fosse innocente, dopo aver letto gli atti rafforzo ancora di più l’idea. E inviterei con i commenti a stare calmi perché non è neanche una sentenza di primo grado, siamo alle indagini preliminari”. Il video si chiude con una frase: “Grazie a tutti e ci ritroveremo presto, senz’altro”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.