Corsi di formazione Arte Bianca e Format Evo, ecco l’evento finale
Venerdì 7 settembre, nella sala del Ristorante Le Forbici a Castiglioncello, avrà luogo l'workshop conclusivo dei corsi
Venerdì 7 settembre, presso la sala del Ristorante Le Forbici a Castiglioncello, avrà luogo l’workshop conclusivo dei corsi “Tecnico delle attività di conduzione dell’oliveto e di gestione del frantoio” – Format evo e “Addetto alla lavorazione e alla commercializzazione dei prodotti della panificazione/pasticceria”, Arte bianca. I corsi, finanziati dalla Regione Toscana nell’ambito del POR FSE 2014-2020 (progetti di formazione per l’inserimento lavorativo, in particolare a livello territoriale e carattere ricorrente) rappresentano un’importante opportunità per gli allievi che hanno potuto seguire gratuitamente corsi di alta qualità che hanno fornito loro tutti gli elementi necessari per accedere al mercato del lavoro. I corsi sono stati gestiti dall’Agenzia Formativa CORAli in partenariato con Provincia Livorno Sviluppo. Apriranno i lavori i rappresentanti di CORAli e PLIS Daniela Miele e Paolo Nanni, interverranno i docenti, le aziende che hanno collaborato al progetto sia ospitando gli allievi per gli stages e visite guidate sia attraverso docenze specialistiche. Saranno presenti rappresentanti della Regione Toscana.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.