Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Coop, “Dona la spesa per la scuola”

Giovedì 9 Settembre 2021 — 11:19

Per l’intera giornata soci e clienti potranno acquistare penne, matite, quaderni, diari e depositarli nelle postazioni dedicate all’interno dei punti vendita.  Tutto il materiale raccolto sarà distribuito alle famiglie tramite le associazioni di volontariato territoriali coinvolte

Sabato 11 settembre in 23 supermercati Coop-Unicoop Tirreno della Toscana e nel Lazio verrà organizzata l’annuale raccolta di articoli di cancelleria e materiale didattico “Dona la spesa per la scuola”, in collaborazione con le associazioni di volontariato locali.

Per l’intera giornata soci e clienti potranno acquistare penne, matite, quaderni, diari e depositarli nelle postazioni dedicate all’interno dei punti vendita.  Tutto il materiale raccolto sarà distribuito alle famiglie tramite le associazioni di volontariato territoriali coinvolte.

Questi i supermercati in cui viene organizzata la colletta: Pietrasanta; Livorno-Parco Levante; Mercato di Livorno; Livorno-La Rosa; Cecina; Rosignano; Piombino-via Gori; Piombino-Salivoli; Follonica-via Chirici; Massa Marittima; Bagno di Gavorrano; Grosseto-Maremà; Orbetello; Civita Castellana; Tarquinia; Cerveteri; Civitavecchia; Viterbo-Ipercoop; Ipercoop-Euroma2; Ipercoop-Roma Casilino; Roma-Laurentina; Roma-Via Franceschini; Pomezia.

L’iniziativa viene organizzata ogni anno a settembre. L’ultima volta sono stati raccolti e donati in beneficenza circa 55.000 articoli.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.