Confcommercio, prorogati al 9 febbraio i termini per le domande
Per presentazione della richiesta, assistenza nella compilazione della domanda e per ogni ulteriore informazione Confcommercio Livorno è a disposizione al numero 0586/1761053
Gli uffici Confcommercio Livorno ricordano che sono a disposizione delle imprese.
Con riferimento allo stato emergenziale ed alla ricognizione dei danni in seguito all’alluvione di novembre, la Regione Toscana ha prorogato i termini per la presentazione delle domande di contributo sia per i cittadini, sia per le imprese. Le attività economiche e produttive di Collesalvetti, Livorno e Rosignano potranno documentare i danni subiti compilando i moduli predisposti dalla Regione Toscana, al fine di accedere ai risarcimenti, aiuti o sgravi che saranno previsti.
Per presentazione della richiesta, assistenza nella compilazione della domanda e per ogni ulteriore informazione Confcommercio Livorno è a disposizione al numero 0586/1761053.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.