Concorso in Comune: venerdì la carica dei 3.340 per 31 posti
Venerdì 28 giugno alle 10.30 al Modigliani Forum si svolgerà la prova pre-selettiva per 3.340 candidati. L’ultimo concorso espletato per lo stesso profilo (impiegato amministrativo) risale al 1995
Al via le prove del concorso bandito dal Comune di Livorno per l’assunzione (eventuale) di 31 impiegati amministrativi (categoria C) a tempo indeterminato. Un concorso molto atteso, in quanto l’ultimo concorso espletato per tale categoria risale al 1995.
La prova pre-selettiva con quiz a risposta multipla, che servirà ad individuare i 150 candidati da ammettere alle successive prove scritte, è in programma per venerdì 28 giugno alle 10.30 al Modigliani Forum (Palasport di Porta a Terra, in foto).
Tutto pronto per accogliere il gran numero di concorrenti attesi (gli iscritti al concorso sono 3.340).
I parcheggi del Modigliani Forum (via Veterani dello Sport n. 8) saranno liberi e aperti. Altri parcheggi sono disponibili presso i centri commerciali limitrofi.
Per chi viene in auto, dalla Variante Aurelia della Fi-Pi-Li, sia da nord che da sud, l’uscita è “Porta a Terra”.
Per chi arriva in treno, si consiglia di utilizzare il sottopasso pedonale che collega la stazione ferroviaria al parcheggio (gratuito) di via Masi, e da lì dirigersi a piedi (sono 350 metri) in direzione centro commerciale “Fonti del Corallo”.
La sede d’esame non è fornita di impianto di condizionamento e non sono previsti punti di ristoro (i candidati dovranno provvedere autonomamente alle proprie esigenze).
Saranno attivati 24 banchi per le operazioni di identificazione (occorre un valido documento d’identità), e ciascun candidato è stato assegnato a uno di questi banchi di identificazione in base all’ordine alfabetico (per maggiori dettagli consultare la comunicazione del 10 giugno pubblicata nella sezione Bandi, Gare e Concorsi del sito internet del Comune di Livorno www.comune.livorno.it).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.