Cocorita soccorsa dalla 3ªB scientifico del Cecioni
Foto di Simone autorizzata dalla famiglia che ringraziamo per la disponibilità
La classe stava andando allo spettacolo in inglese Alice in Wonderland al Teatro 4 Mori. Anpana ha poi preso in carico l'uccellino: "Se fosse stata smarrita i proprietari ci possono chiamare al 335.1343364. Trascorsi 15 giorni, non prima, cercheremo una famiglia che la possa adottare"
A soccorrere la cocorita in difficoltà, stamattina in piazza della Repubblica, è stata la 3ªB scientifico del Cecioni che a piedi stava andando, con altre classi del liceo, allo spettacolo in inglese Alice in Wonderland al teatro 4 Mori. Bravi Simone e compagni e un grazie alla scuola per averci contattato. L’uccellino dopo essere giunto sano e salvo all’ufficio animali del Comune è stato preso in carico da Anpana. “Adesso la piccola cocorita – spiega il presidente di Anpana Franco Fantappiè – è in stallo da un nostro volontario. Se fosse stata smarrita i proprietari ci possono chiamare al 335.1343364. Trascorsi 15 giorni, non prima, cercheremo una famiglia che la possa adottare”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.