Cna, Alessandra Renai è la nuova presidente dei Giovani Imprenditori
Alessandra, classe 1984, già da 10 anni nel settore digitale, si occupa dello sviluppo di progetti di web marketing per molte aziende italiane; è co-fondatrice del brand 6 EMME Studio
Alessandra Renai è la nuova presidente dei Giovani Imprenditori di Cna Livorno.
Già da 10 anni nel settore digitale, si occupa dello sviluppo di progetti di web marketing per molte aziende italiane; è co-fondatrice del brand 6 EMME Studio, che rappresenta dal 2016 un team di liberi professionisti labronici dell’ambito digitale, che forniscono servizi di comunicazione e web marketing a 360°, con il ruolo di Social & Marketing strategist.
“Mi definisco una Facebook addicted e sono sempre alla ricerca di tutte le novità del web di cui amo scrivere nel nostro 6Magazine”.
Alessandra era già componente del precedente gruppo dei Giovani Imprenditori Cna, ha partecipato attivamente ad iniziative associative di sensibilizzazione ed alfabetizzazione digitale delle piccole e medie imprese locali ed è stata docente a corsi di formazione professionale promossi da Cna Servizi Formazione.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.