Chiuso il ponte sullo Scolmatore a Stagno
La chiusura è stata disposta in accordo con le Prefetture di Pisa e Livorno nelle more dei lavori di risanamento strutturale del ponte che potranno essere avviati dopo l’inverno. Sull’opera era già vietato il transito ai mezzi pesanti
Sulla strada statale 1 “Aurelia” a partire dalla serata di venerdì 20 dicembre, è provvisoriamente chiuso al traffico il ponte sul canale Scolmatore del fiume Arno, al confine tra i comuni di Collesalvetti e Pisa. Potranno invece transitare ciclomotori e velocipedi.
Il traffico è deviato sul raccordo autostradale adiacente, con indicazioni sul posto. Nel dettaglio, i veicoli in direzione sud sono deviati sul raccordo autostradale A12 con ingresso allo svincolo Stagno Nord/SS1 in direzione Livorno e uscita allo svincolo successivo Stagno/Zona industriale per reimmettersi sulla statale Aurelia.
I veicoli in direzione nord sono deviati in corrispondenza della rotatoria che consente l’innesto verso A12/FI-PI-LI, con ingresso sul raccordo autostradale A12 in direzione A12/Genova e uscita al successivo svincolo di Stagno Nord/SS1 per reimmettersi sulla statale Aurelia.
La chiusura è stata disposta in accordo con le Prefetture di Pisa e Livorno nelle more dei lavori di risanamento strutturale del ponte che potranno essere avviati dopo l’inverno. Sull’opera era già vietato il transito ai mezzi pesanti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.