Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Catamarano incagliato: in salvo 3 persone

Domenica 7 Aprile 2019 — 08:50

L'imbarcazione di 14 metri si è incagliata a circa 8 metri dalla riva nella Baia del Quercetano a Castiglioncello

Su richiesta della capitaneria di porto di Livorno, una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Livorno del distaccamento di Cecina, insieme alla squadra del Nucleo Sommozzatori ed alla motobarca del distaccamento porto di Livorno, sono intervenuti intorno alle 8.15 di domenica 7 aprile nella Baia del Quercetano a Castiglioncello per un catamarano di 14 metri incagliato a circa 8 metri dalla riva. A bordo 3 persone di nazionalità francese che sono state messe in salvo dai sommozzatori dei vigili del fuoco e portate a terra in sicurezza intorno alle 9.
https://youtu.be/jo5vK1nzq34

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.