Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Casalp: sventata occupazione abusiva con il nuovo sistema d’allarme

Giovedì 29 Ottobre 2020 — 15:27

La sera di martedì 27 ottobre è stato sventato dagli operatori della società di vigilanza un tentativo di occupazione abusiva di un alloggio in via Giordano Bruno

Un primo e significativo successo per i nuovi sistemi di allarme e sorveglianza attivati da Casalp a protezioni degli alloggi sfitti comunali. Infatti, la sera di martedì 27 ottobre, proprio nell’ambito della nuova attività promossa da Casalp in collaborazione con il Comune di Livorno, a partire dal 15 settembre scorso, è stato sventato dagli operatori della società di vigilanza un tentativo di occupazione abusiva di un alloggio in via Giordano Bruno.
La guardia armata, che si era diretta all’alloggio dopo che dalla centrale operativa gli era stata segnalata l’attivazione del sistema d’allarme, è riuscita ad impedire l’intrusione forzosa nell’alloggio, costringendo il malintenzionato alla fuga.
L’immobile non ha subito alcun danno e il sistema di allarme è stato rapidamente ripristinato ed è regolarmente funzionante. “Quello che è successo martedì sera – sottolinea il presidente di Casalp, Marcello Canovaro – ci rende ancora più convinti dell’utilità della nuova modalità scelta di protezione dei nostri alloggi e cercheremo di incrementare ancora il grado di efficienza e tempestività del sistema di allarme a distanza”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.