Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Carenza di sangue. Fratres invita tutti a donare

Martedì 16 Gennaio 2018 — 19:24

Il gruppo di donatori di sangue Fratres lancia un appello a tutti i donatori sottolineando una una grave mancanza di sangue riscontrata in città in questi giorni di tutti i gruppi sanguigni. L’appello è lanciato proprio dal presidente dell’Associazione Fratres sezione di Livorno Dario Senzacqua che chiede l’aiuto di tutti i livornesi appellandosi al grande senso di solidarietà che ha sempre caratterizzato al nostra città. “Chiedo a tutti i livornesi che possono farlo di venire a donare sangue. E’ davvero una carenza importante e un piccolo gesto può salvare tante vite, perché donare aiuta a vivere. Con l’occasione ringrazio tutti i donatori che con i loro gesti contribuiscono a rendere questo mondo migliore”.
Chiunque fosse disposto a donare può contattare il numero del call center 389-13.44.694

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.