Ritrovati bossoli in città
Passando per la città, subito dopo il capodanno, alcuni cittadini hanno fatto una strana scoperta. Sui marciapiedi tra via del Cogorano, via della Madonna e piazza del Municipio sono stati rinvenuti alcuni bossoli probabilmente usati per i festeggiamenti del nuovo anno. Questi sono stati immediatamente portati alla questura (otto in totale). Gli accertamenti hanno dimostrato che si tratta di bossoli “a salve” usati con tutta probabilità per le celebrazioni nella notte del 1° gennaio.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.