Califano nuovo presidente dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato
Il nuovo presidente Califano ed il vicepresidente Carmelo Giarratana, nominato di recente coordinatore regionale dei Gruppi di Volontariato e Protezione Civile della Polizia di Stato della Toscana, si sono recati in visita di saluto dal prefetto Paolo D'Attilio e dal questore Lorenzo Suraci
L’Associazione Nazionale della Polizia di Stato di Livorno ha da oggi un nuovo presidente nella persona del Sostituto Commissario in quiescenza Giuseppe Califano.
Il nuovo presidente Califano ed il vicepresidente Carmelo Giarratana, nominato di recente coordinatore regionale dei Gruppi di Volontariato e Protezione Civile della Polizia di Stato della Toscana, si sono recati in visita di saluto dal prefetto Paolo D’Attilio e dal questore Lorenzo Suraci.
Alle stesse autorità hanno esposto il nuovo programma di potenziamento delle attività dell’Associazione e del Gruppo di Protezione Civile, che opera al suo interno e che, fin dalla nascita, si è sempre attivato in tutta la provincia per contribuire a fornire maggiore sicurezza ai cittadini e sostegno alle Autorità locali anche in occasione di pubbliche manifestazioni.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.