Cagnolina intrappolata in un tubo: salvata dai vigili del fuoco
I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto con personale dalla sede centrale e da quella dei vigili del fuoco volontari del Crocino e hanno provveduto ad estrarla con un intervento complicato che ha richiesto, specialmente nella fase finale, molta delicatezza
Intervento di salvataggio compiuto dai vigili del fuoco di Livorno nella serata di ieri alle ore 21 circa, a seguito di richiesta pervenuta da Stagno in via Aiaccia per una cagnolina di 14 anni di nome Diana di razza springer spaniel bloccata all’interno di un tubo di scarico di calcestruzzo di circa 5 metri di lunghezza (clicca sulla clip bianca su sfondo azzurro sopra al titolo per vedere il VIDEO delle operazioni finali dell’intervento).
L’animale era scomparso da diversi giorni ed ormai erano state perse tutte le speranze, quando nella serata di mercoledì 14 settembre Diana è stata individuata.
I vigili del fuoco sono quindi intervenuti sul posto con personale dalla sede centrale e da quella dei vigili del fuoco volontari del Crocino e hanno provveduto ad estrarla con un intervento complicato che ha richiesto, specialmente nella fase finale, molta delicatezza.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.