Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cade un pezzo da un terrazzo, distrutto il tetto di un’auto

Domenica 18 Settembre 2022 — 12:40

È accaduto in un cortile in via Giovanni Giolitti dove, da un terrazzo di un palazzo di edilizia popolare, è caduto al suolo un pezzo danneggiando gravemente un'auto in sosta

Poteva essere una tragedia se, in quel momento, fosse passato qualcuno da là sotto. Per fortuna nessuno si è fatto male anche se i danni non sono mancati. È accaduto nella giornata di sabato 17 settembre quando, in un cortile in via Giovanni Giolitti, dal terrazzo di un palazzo di edilizia popolare è caduto al suolo un pezzo danneggiando gravemente un’auto in sosta.
A fare la segnalazione a QuiLivorno.it un residente della zona che ha segnalato come questo crollo potesse nuocere gravemente alle persone in transito nel cortile. “Le foto parlano chiaro: il palazzo ha bisogno di un restyling il prima possibile e la sicurezza non può sicuramente passare in secondo piano davanti ad episodi simili”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.