Cade intonaco dal sottopasso del Maroccone
Anas è intervenuta nella notte con un intervento di messa in sicurezza e adesso il sottopasso è riaperto in entrambe le direzioni
A causa della caduta di intonaco dal sottopasso allo svincolo del Maroccone, nel tardo pomeriggio di giovedì 29 luglio, la polizia municipale ha fermato in maniera alternata il traffico per consentire l’intervento dal parte dei vigili del fuoco, alla presenza della protezione civile.
Anas è intervenuta nella notte con un intervento di messa in sicurezza e adesso il sottopasso è riaperto in entrambe le direzioni.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.