Cade da 5 metri sugli scogli: grave 19enne
Un ragazzo di 19 anni è caduto da 5 metri di altezza alla Cala del Leone ed è finito sugli scogli. I primi a prestare i soccorsi al giovane sono stati alcuni bagnanti che hanno allertato il 118. Il ragazzo è stato trasportato al moletto d’Antignano da un gommone dei vigili del fuoco. Ad attendere l’arrivo del ragazzo era presente sul posto un’ambulanza della Misericordia di Livorno che ha trasportato il 19enne all’ospedale. Il ragazzo ha riportato varie lesioni tra cui la frattura di un braccio e un forte trauma cranico. Ancora da chiarire le cause che hanno portato alla caduta.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.