Ca’ Moro, Salvetti: “Livorno è pronta per dare un grande aiuto alla ricostruzione”
Salvetti su Fb: "Con Daniele Tornar stiamo già pensando a come coinvolgere i livornesi che come al solito saranno pronti ad aiutare per la ripartenza"
All’indomani dell’appruamento del ristorante Ca’ Moro è intervenuto su Fb il sindaco Salvetti (foto tratta da Fb): “Ieri (20 agosto, ndr) pomeriggio insieme all’assessore Raspanti eravamo a seguire le operazioni di capitaneria e vigili del fuoco intorno al Ca’ Moro, il ristorante galleggiante del Parco del Mulino affondato nella darsena davanti ai 4 Mori. Livorno è pronta per dare un grande aiuto alla ricostruzione di questa splendida esperienza che vede protagonisti i ragazzi dell’associazione Parco del Mulino. Con Daniele Tornar stiamo già pensando a come coinvolgere i livornesi che come al solito saranno pronti ad aiutare per la ripartenza”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.