Bus, ecco i nuovi abbonamenti settimanali. I prezzi
Sono state ritoccate al ribasso anche le tariffe dei biglietti a bordo
Novità per chi viaggia in autobus. A partire da domenica 3 febbraio sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti settimanali extraurbani (consulta la tabella con i prezzi cliccando sul link al pdf in fondo all’articolo).
Avranno valenza da lunedì alla domenica successiva e saranno acquistabili nelle biglietterie aziendali Ctt Nord sparse sul territorio di competenza.
Si tratterà di titoli nominali e quindi, per essere validi, necessiteranno della tessera di riconoscimento. A partire da ogni giovedì, sarà possibile acquistare l’abbonamento settimanale per la settimana successiva. Sono state, inoltre, ritoccate al ribasso anche le tariffe dei biglietti a bordo, a partire dai titoli di fascia 40,1-50 km.
“Con queste due novità vogliamo andare incontro agli utenti occasionali dei servizi extraurbani – commenta il presidente di Ctt Nord, Andrea Zavanella – Con l’abbonamento settimanale si va incontro a quegli utenti che devono utilizzare il servizio per periodi brevi o magari non continuativi. Con la riduzione del prezzo dei biglietti a bordo sulle tratte più lunghe si cerca di tenere conto della difficoltà che hanno i viaggiatori, occasionali, di certe zone in cui biglietterie e rivendite sono meno diffuse”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.