Borgo S. Jacopo, si rompe un tubo: tecnici Asa al lavoro
Si prevede che la conclusione dei lavori e il ripristino del servizio per le utenze del tratto di strada citato avvenga, salvo imprevisti, intorno alle ore 20
Asa comunica alla cittadinanza che nella tarda mattinata di venerdì 3 settembre si è verificata la rottura della condotta idrica in Borgo San Iacopo in prossimità del numero civico 152.
I tecnici Asa si sono subito attivati per la messa in sicurezza dell’area e per effettuare le operazioni di sezionamento delle valvole in zona al fine di poter dare inizio alle operazioni di scavo per la necessaria riparazione.
Interessate dal disservizio idrico le utenze comprese tra il numero civico 157 di Borgo San Jacopo e l’intersezione della strada con via Montebello.
E’ possibile che si siano verificati temporanei cali di pressione alle zone limitrofe nella fase immediatamente successiva al manifestarsi dell’evento, subito rientrati con il sezionamento della rete.
Potranno altresì manifestarsi lievi e temporanei fenomeni di torbidità in zona anch’essi in fase di risoluzione nella giornata.
Si prevede che la conclusione dei lavori e il ripristino del servizio per le utenze del tratto di strada citato avvenga, salvo imprevisti, intorno alle ore 20.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.