Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Avvelenati i cani di un noto esponente politico

Sabato 24 Dicembre 2016 — 08:47

“Ieri sera mentre mi trovavo ad una riunione sono stato raggiunto da una telefonata, purtroppo qualcuno ha avvelenato alcuni dei miei cani”. E’ questo l’annuncio shock che Alberto Lenzi, esponente  del Partito Democratico cittadino, ha lanciato ieri sulla sua pagina facebook.
“Due femmine nella notte sono decedute una terza spero riesca a salvarsi. Una bruttissima esperienza ed un gesto meschino che non dovrebbe mai accadere – commenta il politico dell’Unione Comunale del Pd nonché tra i fondatori dell’Ente Protezione Animali di Livorno – Ringrazio gli amici che già da stanotte sono stati vicino a noi, un abbraccio”.
Un dolore immenso per un gesto vile compiuto, al momento, da ignoti e per il quale è stata effettuata una denuncia. Non è escluso che chi ha provocato la morte dei due amici di zampa di Lenzi avesse voluto colpire il politico con un’azione mirata nei suoi confronti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.