Avis, regali ai piccoli pazienti e auguri a città e donatori
La mattina della vigilia di Natale il presidente di Avis Livorno, Matteo Bagnoli, ha consegnato alcuni piccoli doni ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale di Livorno
La mattina della vigilia di Natale il presidente di Avis Livorno, Matteo Bagnoli, ha consegnato alcuni piccoli doni ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale di Livorno alla presenza del primario, Roberto Danieli, e alla coordinatrice infermieristica. Speriamo che questo piccolo gesto – ha commentato Bagnoli – possa donare un sorriso ai bambini ricoverati e cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i medici, il personale infermieristico e non che, quotidianamente, lavorano in reparto. Lo stesso materiale è stato distribuito nei giorni scorsi anche ai bambini ricoverati al Mayer”.
In pagina potete vedere i disegni realizzati dai bambini di alcune scuole elementari che hanno aderito al progetto Avis di sensibilizzazione al gesto del dono. Questi disegni sono stati affissi nei locali del centro trasfusionale per omaggiare i donatori che giornalmente e periodicamente si recano a donare sangue, plasma e piastrine.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.