Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Discarica a cielo aperto: blitz della Municipale

Mercoledì 1 Marzo 2017 — 07:29

Due auto, o meglio quel che resta di due vetture; mobili, sedie e lavatrici. In una parola: discarica. Siamo alla Leccia, per l’esattezza in via di Collinaia lato Brico. In molti ci hanno segnalato, anche con foto, la situazione di degrado a due passi dalle abitazioni chiedendo che si intervenga al più presto. La foto parla da sola.
Pronta la risposta. Poche ore dopo la pubblicazione di questo articolo la municipale spiega che martedì 28 febbraio era stato effettuato un sopralluogo per verificare, insieme all’Ufficio Ambiente del Comune, lo stato delle cose. Gli agenti della dottoressa Michela Pedini hanno avviato così un’indagine, traendo elementi importanti dagli oggetti abbandonati e dal modus operandi, per risalire quanto prima al responsabile del gesto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.