Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Atto vandalico nella notte

Domenica 14 Febbraio 2021 — 11:22

Il primo cittadino di Collesalvetti: "Un episodio grave, per il quale esprimo ferma condanna. Un danno al decoro urbano, è un danno alla comunità. Provvederemo a sporgere denuncia alle autorità competenti"

Il sindaco Antolini: "Da una prima ricostruzione non emergono tracce di urti con veicoli. In totale, sono undici i pioli raccolti dalla squadra di tecnici del Comune"

Atto vandalico a Collesalvetti, dove, nel corso della notte, ignoti hanno divelto i pioli che delimitano il marciapiede di via Roma a partire dall’incrocio con via Bixio, fino ad arrivare alla rotatoria di via Nenni.
“Da una prima ricostruzione – ha spiegato il sindaco Adelio Antolini – non emergono tracce di urti con veicoli. In totale, sono undici (nove a terra e due pericolanti, ndr) i pioli che, la mattina di domenica 14 febbraio, sono stati raccolti dalla nostra squadra di reperibili, intervenuta prontamente per la rimozione a garanzia della sicurezza di coloro che percorrono quel tratto, in auto ed a piedi. Un episodio grave, per il quale esprimo ferma condanna. Un danno al decoro urbano, è un danno alla comunità. Provvederemo a sporgere denuncia alle autorità competenti”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.