Asya è campionessa mondiale di balli latino americano
Asya con la medaglia d'oro nella foto inviata dalla mamma che ringraziamo per la disponibilità
La giovanissima atleta, 9 anni, della scuola di danza Dance Vision ha conquistato il titolo classificandosi al primo posto nelle discipline samba, cha cha, rumba e jive. La mamma: "L'amore per il latino americano lo ha scoperto in casa durante il covid"
“E’ un impegno, ma lo faccio per il suo futuro e poi Asya è contenta ed è la cosa che mi rende più felice e orgogliosa”. A parlare è Chiara, la mamma di Asya Belghith di Livorno, 9 anni, alunna della 4ª B Puccini, neo campionessa mondiale di balli latino americano di categoria. “L’amore per il latino americano lo ha scoperto in casa durante il covid” spiega la mamma che ringraziamo per la disponibilità. La giovanissima atleta si allena alla scuola Dance Vision con le insegnanti Sara di Vaira e Giulia Caciagli arrivando il 7 novembre scorso ad Assen, in Olanda, a conquistare il titolo classificandosi al primo posto in tutte le discipline: samba, cha cha, rumba e jive. La prossima gara internazionale sarà a Londa il 22 gennaio. Intanto, attraverso Fb, le sono arrivati i complimenti persino del presidente della Regione Eugenio Giani.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.