Cerca nel quotidiano:

Condividi:

ASA Spa, al via l’indagine di customer satisfaction

Venerdì 8 Aprile 2022 — 17:04

La ricerca - condotta da SWG, società leader nel settore - ha come obiettivo quello di misurare la percezione dei clienti (qualità percepita) e le loro aspettative in merito alle diverse componenti del servizio

Lunedì 11 aprile prenderà il via l’indagine annuale sulla soddisfazione del cliente del servizio idrico integrato gestito da Asa Spa nei 32 comuni dell’ Ambito Territoriale n°5 Toscana Costa. La ricerca – condotta da SWG, società leader nel settore – ha come obiettivo quello di misurare la percezione dei clienti (qualità percepita) e le loro aspettative in merito alle diverse componenti del servizio: aspetti tecnici, commerciali e amministrativi.
I risultati dell’indagine daranno la possibilità ad Asa di introdurre politiche di miglioramento delle performance basate sull’ascolto dei clienti e delle loro necessità, così come avvenuto per le edizioni passate.
L’indagine sarà svolta su un campione di oltre 1.000 famiglie che saranno contattate per telefono o per posta elettronica e avrà una durata di circa un mese.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.