Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Asa risana 120 metri di rete fognaria senza scavare

Martedì 14 Gennaio 2025 — 12:04

Nella notte compresa tra il 13 e il 14 gennaio Asa ha completato il risanamento di circa 120 metri di condotta fognaria in piazza del Municipio. Grazie alla tecnica relining è stato possibile intervenire in maniera rapida ed efficace migliorando il funzionamento del sistema fognario. Questa tecnica innovativa prevede l’inserimento di una nuova tubazione all’interno di quella già esistente e danneggiata, senza la necessità di eseguire scavi. Nei prossimi giorni sono in programma ulteriori interventi di risanamento della rete fognaria nera che si svolgeranno tra via del Porticciolo e Scali Finocchietti. Al termine dei due lavori saranno risanati circa 300 metri di condotte fognarie.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.