Asa al lavoro in via Roma
Sono in corso delle verifiche per comprendere le cause di questi guasti così ravvicinati che potrebbero essere provocati da alcune anomalie delle autoclavi della zona
Nell’ultimo mese si sono verificate, in punti differenti, tre rotture sulla tubazione in via Roma (foto pagina FB ASA Spa).
I tecnici di Asa sono sempre intervenuti prontamente limitando i disagi ai cittadini. Per ogni lavorazione sono stati posati nuovi tratti di condotta e installate nuove valvole che consentono di gestire al meglio il flusso idrico nell’acquedotto.
Sono in corso delle verifiche per comprendere le cause di questi guasti così ravvicinati che potrebbero essere provocati da alcune anomalie delle autoclavi della zona. Al termine dei controlli Asa valuterà la necessità di sostituire la condotta idrica nel tratto interessato di via Roma.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.