Arena Fabbricotti, 400 nuove sedie entro l’inizio della stagione
Le vecchie sedute sono state portate via per fare spazio alle sedie nuove
L'arena estiva Fabbricotti si rifà il look. La direttrice del Cinema Teatro 4 Mori a QuiLivorno.it: "Abbiamo ascoltato le richieste, non potevamo più vedere le persone portarsi il cuscino da casa. Nei prossimi anni rinnoveremo lo schermo e il casottino delle proiezioni"
L’arena estiva Fabbricotti si rifà il look. Le sedie non sono “sparite” come avevano iniziato a domandarsi tanti livornesi. “Con l’inizio della nuova stagione, come sempre intorno alla metà di giugno, ci saranno 400 sedie nuove”, spiega Serena Cassarri, direttrice del Cinema Teatro 4 Mori che aggiudicandosi la manifestazione di interesse indetta dal Comune ha ottenuto il rinnovo della gestione dell’arena per altri 9 anni. “Saranno molto più comode – prosegue Cassarri – abbiamo ascoltato le richieste pervenuteci, non potevamo più vedere le persone portarsi il cuscino da casa”. Non sarà l’unica miglioria in programma quest’anno. “Sempre entro l’inizio della programmazione verranno ristrutturati i bagni, mentre nei prossimi anni rinnoveremo lo schermo e il casottino delle proiezioni”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.