Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Andrà tutto bene”, oltre 400 arcobaleni. GRAZIE A TUTTI

Giovedì 12 Marzo 2020 — 15:06

Vi invitiamo cortesemente a leggere l'informativa in fondo all'articolo per l'invio della foto

di Giulia Bellaveglia

L’iniziativa sta girando su Fb e nei gruppi WhatsApp. Disegnare insieme ai propri figli un arcobaleno con la scritta “Andrà tutto bene” (come di consueto trovate la fotogallery in fondo all’articolo) e volendo appendere il lenzuolo, o cartellone, sul balcone/terrazzo di casa. L’obiettivo è quello di lanciare un messaggio di positività.

Inviate lo scatto del vostro arcobaleno “Andrà tutto bene” a [email protected]. Inviando lo scatto dichiarate di aver letto, ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l’Informativa sulla Privacy, di autorizzare il trattamento dei miei dati personali e di autorizzare la pubblicazione di foto con i bambini, qualora ci siano.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.