Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ancora atti vandalici alle fermate di Ctt Nord

Sabato 17 Aprile 2021 — 09:17

L'ultimo episodio in via Cairoli: imbrattati il porta orari e i display che indicano il passaggio in tempo reale dei bus. Il presidente Di Rocca: "Atti deplorevoli a danno di tutta la comunità. Sporgeremo denuncia"

Si stanno verificando negli ultimi tempi ripetuti atti vandalici alle strutture di fermata di Ctt Nord con continui episodi di imbrattamento dei porta orari, dei display che indicano il passaggio in tempo reale dei bus (ultimi quelli di via Cairoli, vedi foto) nonché danneggiamenti delle pensiline di attesa. “Si tratta di atti deplorevoli – afferma Filippo Di Rocca, presidente di Ctt Nord – soprattutto in un momento quale stiamo vivendo: è una cosa da incivili che crea disagi ai passeggeri e fa ricadere su tutta la comunità le spese sostenute per il ripristino dei danni; colgo l’occasione per ringraziare la ditta Scorpio che assieme a Ctt Nord si adopera celermente per sistemare quanto danneggiato. Nelle prossime ore presenteremo una denuncia/querela per individuare gli autori di tale condotte, utilizzando come prove eventuali videoregistrazioni dei luoghi interessati”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.