Allegri “ballerino per una notte” su Rai 1 a Ballando con le Stelle
L'ex tecnico della Juventus è stato ospite della trasmissione condotta da Milly Carlucci ballando un tango sulle note di Viva la Vida dei Coldplay
Lontano da oltre un anno dalle panchine più importanti del panorama del calcio italiano e internazionale, il mister delle meraviglie tra i più vincenti in Italia e non solo, si è rivisto sugli schermi della televisione ma stavolta… non per un match calcistico.
Massimiliano Allegri (nella foto tratta da un fotogramma del video pubblicato dalla pagina Fb della trasmissione), l’ex tecnico della Juventus, è stato invitato da Milly Carlucci nella famosissima trasmissione in onda su Rai 1 in prima serata “Ballando con le Stelle”. Ogni puntata il programma invita una celebrità, fuori dal contesto della gara, a ballare una vera e propria coreografia con una ballerina professionista. Una vera e propria appendice denominata “Ballerino per una notte”.
“Acciuga” Allegri, elegantissimo in smoking, si è cimentato in un tango “moderno” sulle note di Viva la Vida dei Coldplay. Sullo sfondo proiettato, mentre il tango prendeva vita e corpo, un bellissimo scenario mozzafiato della livornesissima Terrazza Mascagni che ha fatto da cornice ai passi di danza della coppia che si muovevano sicuri su di un pavimento che, per richiamare il monumento dedicato al grande compositore livornese, è diventato una scacchiera bianca e nera richiamando a pieno lo scenario del viale Italia labronico.
Il tecnico ha raccolto un sacco di successi nei commenti dei giudici a fine esibizione riscuotendo un punteggio di 49 su 50 con 4 “10” e un solo “9” tributato da Selvaggia Lucarelli. Il giudizio è unanime: il portamento dell’allenatore è da vero ballerino professionista.
Clicca qui per rivedere il video della sua esibizione: https://bit.ly/2FNBJMt
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.