Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Aiutatemi a ritrovare mio marito”

Martedì 2 Aprile 2019 — 17:03

La moglie: "Chiunque abbia notizie in merito ci contatti con urgenza al seguente numero: 329-412.36.95"

Un uomo è scomparso da casa da lunedì 1° aprile. La redazione di Quilivorno.it è stata autorizzata dalla famiglia, dopo aver sporto denuncia in questura, nel pomeriggio di martedì 2 aprile, a divulgare questo appello con nome, cognome e foto della persona che ha fatto perdere le sue tracce.
Si chiama Claudio Luciano (nella foto), ha 51 anni e il suo ultimo avvistamento risale alle 11:30 circa di lunedì 1° aprile in zona Antignano.
E’ alto circa 180 centimetri, capelli brizzolati, occhi marroni. Al momento della scomparsa indossava jeans, scarpe da ginnastica, piumino leggero senza cappuccio di colore blu elettrico e un maglioncino color corallo. Ha con se uno zaino nero con strisce gialle. “Chiunque abbia informazioni – specifica la moglie Barbara a Quilivorno.it – ci contatti con urgenza al seguente numero: 329-412.36.95. E’ gradita la condivisione”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X