AIL in lutto. Addio a Enrico Giovannini storico presidente e fondatore
Il consiglio di amministrazione in una nota di cordoglio: "Resterà per noi esempio di sensibilità, passione e impegno verso gli altri. Ci mancheranno la sua presenza e il suo equilibrio nell’affrontare tutte le più delicate questioni di carattere sanitario per trovare soluzioni adeguate nell’interesse dei pazienti ematologici"
Si è spento Enrico Giovannini, uno dei fondatori e primo presidente di AIL (Associazione Italiana contro Leucemie Linfomi e Mieloma) Livorno, ben conosciuto ed apprezzato anche a livello nazionale, legato negli anni passati da cordiale amicizia con il professor Mandelli. “I componenti del Consiglio di Amministrazione e tutti i volontari dell’Associazione livornese – si legge in una nota di cordoglio arrivata alle redazioni dei media locali – si stringono in un affettuoso abbraccio la moglie Laura e i figli Eva e Andrea per la dolorosa perdita di un marito, di un padre, di un entusiasta presidente di cui onoriamo la memoria. Resterà per noi esempio di sensibilità, passione e impegno verso gli altri. Ci mancheranno – conclude la nota di AIL Livorno – la sua presenza e il suo equilibrio nell’affrontare tutte le più delicate questioni di carattere sanitario per trovare soluzioni adeguate nell’interesse dei pazienti ematologici. Non ti dimenticheremo Enrico”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.