Aggressione sui bus. Ctt Nord chiede la presenza di agenti a bordo
L’organizzazione di incontri specifici sul tema è finalizzata ad attivare tutte le iniziative possibili, coordinandosi con le forze dell'ordine e le autorità competenti
In relazione alle ripetute aggressioni e condotte illecite nei confronti di personale conducente e di controllo di Ctt Nord, l’azienda informa di aver provveduto a richiedere formalmente la costituzione di un tavolo di confronto con tutte le prefetture, le questure territorialmente competenti oltre che le forze dell’ordine delle provincie di Livorno, Pisa, Lucca e Massa Carrara, al fine di affrontare le problematiche connesse al tema della prevenzione e controllo delle situazioni di pericolosità a bordo bus.
L’organizzazione di incontri specifici sul tema è finalizzata ad attivare tutte le iniziative possibili, coordinandosi con le forze dell’ordine e le autorità competenti affinché vi sia la presenza a bordo del bus e per individuare modalità di prevenzione e gestione dei fenomeni in questione accaduti in queste ultime settimane. In questi giorni l’azienda ha ricevuto le prime disponibilità da parte degli Enti coinvolti e con l’occasione si segnala che già mercoledì 9 giugno è stato convocato un apposito incontro con la prefettura di Massa Carrara.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.