Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aggressione al mercato, scarcerato con obbligo di firma il 33enne

Lunedì 28 Novembre 2022 — 12:48

Il 33enne nigeriano arrestato la mattina di sabato 26 novembre con l'accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale è stato scarcerato. Nei suoi confronti la misura dell'obbligo di firma. Processo il 7 dicembre

Il 33enne nigeriano, conosciuto nel quartiere da tutti i commercianti e gli abitanti come John “Italia 1”, arrestato la mattina di sabato 26 novembre con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale in seguito ad un parapiglia che si è scatenato in via Buontalenti, è stato scarcerato la mattina di lunedì 28 novembre dal giudice per l’indagini preliminari in seguito alla convalida d’arresto tenutasi nelle aule di via Falcone e Borsellino.
Il giudice ha comminato nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di firma con presentazione alla polizia giudiziaria una volta al giorno. Il processo per direttissima per i fatti accaduti il 26 novembre andrà in scena invece il 7 dicembre prossimo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.