Addio “Iacche” Paretti. “Il tuo sorriso per sempre con noi”
Lascia l'adorata moglie, due figli e cinque nipoti a cui era particolarmente affezionato. I funerali si svolgeranno giovedì 22 alle 10 partendo dalla camera mortuaria di viale Alfieri
È scomparso all’improvviso, nella giornata di martedì 20 dicembre, Iliano Paretti, detto Jack ma per tutti i suoi amici e conoscenti livornesi “Iacche”.
Conosciutissimo in città per aver lavorato più di 30 anni in raffineria e per aver lavorato in diversi ristoranti e locali tra cui il Ghiné e Cambri con il suo amico e indimenticabile Guglielmo Prima. Di recente aveva lavorato anche al Punto Panino in piazza Damiano Chiesa.
Dotato di carattere sempre scherzoso ed esuberante era apprezzato e ben voluto da tutti. Lascia l’adorata moglie, due figli e cinque nipoti a cui era particolarmente affezionato. I funerali si svolgeranno giovedì 22 alle 10 partendo dalla camera mortuaria di viale Alfieri.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.